Il sistema Soft-Line ha un design armonioso e linee arrotondate.
La gamma dei profili è molto ampia ed è in grado di soddisfare ogni esigenza costruttiva.
L’assemblaggio del telaio in alluminio alla parte in legno avviene tramite un sistema brevettato a clips, che consentono l’unione ottimale tra il legno e il metallo alla distanza di 5 mm al fine di eliminare l’eventuale condensa e garantire la perfetta aerazione della zona di accoppiamento, consentendo una dilatazione libera da tensioni.
Il sistema 5000/S ha un design moderno con linee semplici e si inserisce nella tradizione dei serramenti classici.
La gamma dei profili è molto ampia ed è in grado di soddisfare ogni esigenza costruttiva.
Nel sistema 5000/S può essere utilizzata la serie di accessori e guarnizioni che consente di evitare l’uso di viti nell’assemblaggio dei telai in alluminio sul legno, che permette un sensibile risparmio di tempo ed evita ogni possibilità di errore nel posizionamento delle clips.
MAGIS40 si distingue per l’anta in legno con appena 40 mm di sezione a vista e la ferramenta totalmente a scomparsa, che assicura un design minimale in cui è protagonista la superficie vetrata grazie alla posa filo muro, che permette di celare il telaio in legno.
Con MAGIS40 hai a disposizione un design estremo, sottile ed elegante.
La sintesi è il cuore di questa linea.
Semplicità e funzionalità si rinnovano, evolvono attraverso una ricerca di forme pulite e minimali unite al razionalismo di materie prime naturali.
Maggiore superficie vetrata, ridotta sezione del legno: protagonista la luce.
Soli 40 mm di spessore per un serramento n legno alluminio dalle alte prestazioni in grado di interpretare al meglio le esigenze dell’architettura contemporanea sia dal punto di vista tecnico-funzionale sia per quanto riguarda gli aspetti estetico-formali.
I plus di MAGIS40 e le sue caratteristiche intrinseche hanno consentito al sistema di Uniform di essere selezionato nell’ADI Design Index 2020.
Serramenti in legno alluminio come tecnologia produttiva rivoluzionaria.
Per la prima volta, vengono utilizzate barre in pino lamellare finger-joint da 6 metri già finite pronte per il taglio e l’assemblaggio.
Naturale come il legno e come attenzione per l’ambiente.
Il legno degli infissi Uni_One proviene solo da foreste certificate FSC®, nel rispetto della natura grazie al rimboschimento controllato.
La tecnologia del lamellare e del finger-joint garantiscono stabilità, un utilizzo ottimale della materia prima ed elevate prestazioni termiche.
Uni_One è una finestra in sintonia con le tendenze della progettazione architettonica contemporanea.
Le finiture del legno, ispirate ai più prestigiosi marchi di interior, creano un ambiente armonico con le porte e con l’arredamento interno della casa.
Grazie allo stile minimale la luce diviene elemento naturale di arredo, perfetto equilibrio tra natura, estetica e tecnologia.
Il sistema Zero è sinonimo di minimalismo, il telaio scompare nella battuta del muro e consente di dare la massima luminosità all’interno degli ambienti. Il design è rigoroso e lineare, il profilo anta è realizzato in materiale speciale che consente un elevato isolamento termico.
Il sistema Zero è esteso ad un innovativo alzante scorrevole di grande impatto minimalista.
I serramenti in legno alluminio sono dotati di un innovativo telaio che evita l’applicazione della guarnizione perimetrale, mantenendo una perfetta tenuta all’acqua.
Nel sistema Zero il telaio scompare nella battuta del muro e consente di dare la massima luminosità all’interno degli ambienti.
Zero è il serramento ideale per tutti i contesti dove sia richiesto un design minimalista e di grande impatto estetico.
Soluzione ecosostenibile: sia perché realizzata in legno, unico materiale realmente ecosostenibile, sia perché consente una riduzione d’impiego della materia prima.
Design essenziale e pulito che risponde alle moderne richieste architettoniche, per quanto riguarda sia nuove costruzioni, sia rinnovo o ristrutturazioni:
• dall’esterno l’infisso è praticamente invisibile. Lascia tutto lo spazio al vetro. Si aumenta così la superficie vetrata a tutto vantaggio della luminosità interna. Risultato: “Zero Manutenzione”
• internamente la struttura tradizionale e le linee pulite consentono al legno di “riscaldare” e impreziosire ogni tipo di ambiente.
Struttura leggera, ma più sicura e più resistente: è idonea a ogni tipo di impiego e adatta all’installazione di vetrocamera importanti.
Massima superficie vetrata utile grazie anche ad un particolare fissaggio del vetro, semplice e sicuro.
Sistema idoneo per tutte le sezioni costruttive con un’ampia gamma di applicazioni: finestre o portefinestre, 1 o 2 ante, per nuove costruzioni o ristrutturazioni.
Serramenti in legno alluminio: la struttura assicura grande economia e facilità nel montaggio della “cornice” metallica esterna.
Grande affidabilità nel tempo: due sistemi di fissaggio, meccanico e chimico.
Maggiore sicurezza contro i tentativi di effrazione grazie a innovative e particolari geometrie delle battute in legno.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie, con il tuo consenso, per varie finalità tecniche come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Nega” per continuare senza accettare.
La Falegnameria GD, dal 1973 azienda produttrice di serramenti in legno e legno-alluminio, sistemi oscuranti, porte interne, per ampliamento organico ricerca UN SERRAMENTISTA CON ESPERIENZA.
Sede di lavoro: PONTE DI BARBARANO (VI).
La figura dovrà essere versatile per potersi occupare dell’installazione di serramenti e utilizzare macchine per legno CNC. Si offre contratto a tempo determinato previo periodo di prova. Si richiede buona manualità, ordine e precisione.
ORARIO DI LAVORO: giornaliero da lunedì a venerdì, si richiede flessibilità.
CONTRATTO: tempo pieno, contratto artigiano settore legno.
Inviare il CV a info@falegnameriagd.it
Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro CV la dicitura “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” con relativa firma, pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro CV dai nostri archivi.